Specifiche di Corsair Flash Voyager Mini-PenDrive USB 16GB 2.0
Informazioni modello
Marca:
Corsair
Modello:
CMFUSBMINI-16GB
Anno modello:
2010
Numero articolo:
0843591004169
Memoria
Capacità di memoria:
16 GB
Dimensioni Hard-Disk:
16 GB
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:
Generale - Capacità 16 GB Generale - Funzione di protezione dei dati No Generale - Interfaccia USB 2.0 Generale - Velocità Lettura 3 Mb/s Generale - Velocità Scrittura 1,500 Mb/s Generale - Colore primario Nero
Immagini
Schermo a colori:
No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
No
Descrizione di Corsair Flash Voyager Mini-PenDrive USB 16GB 2.0
Corsair Flash Voyager Mini - Lecteur flash USB - 1
Corsair Flash Voyager Mini-PenDrive USB 16GB 2.0 recensioni da clienti
Recensione : Corsair Flash Voyager Mini-PenDrive USB 16GB 2.0 Preciso subito che la capacità formattata in FAT32 è 15,1GB mentre in NTFS è 15GB. La confezione è un semplice blister in plastica con uno striminzito opuscolo, la chiavetta è dotato di una pratico laccio per il trasporto ma non ci sono altri accessori; non è presente nessun software. La garanzia del prodotto è di 2 anni direttamente del produttore.
La chiavetta è formata praticamente da 2 parti: la chiavetta vera e proprio ovvero dove ci sono le connessioni usb e il chip della memoria è molto piccola come le micro di altri produttori ma la vera differenza è il guscio esterno in materiale gommoso, la chiavetta è retrattile internamente al guscio stesso. Il peso è ridotto e la robustezza del prodotto è sicuramente superiore a quella di altri chiavette ma è inferiore a quella della versione normale più grossa e pesante.
Ho notato che impiega un tempo leggermente maggiore ad altre chiavette per essere disponibile nelle risorse del computer (win7) anche dopo varie connessioni ma penso sia un problema legato alla capacità della memoria.
Da portare appresso è assolutamente indicata.
Recensione : Corsair Flash Voyager Mini-PenDrive USB 16GB 2.0 La penna è veramente piccola e maneggevole. Per un device dalle dimensioni di un francobollo le performance sono superiori alla media delle penne che si trovano in giro. (...)