Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk

sabato, aprile 07, 2012 | | Bookmark and Share

Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk

Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk

Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDiskcaratteristiche

- Hard disk - 2 TB - interno - 3.5 - SATA-600 - buffer: 64 MB

Descrizione di Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk

Opta per l'affidabilità e gli alti risultati scegliendo l'hard disk Caviar Green WD20EARX della Western Digital!Silenzioso ed ecologico, questo hard disk Caviar Green della Western Digital dispone di un interfaccia SATA III che permettedi raggiungere una velocità di trasmissione fino a 600 MB al secondo.Con la sua memoria cache di 64 MB, questo hard disk WD Caviar Green sorprende per la sua rapidità di esecuzione e costituisce la soluzione ideale per archiviare i dati del tuo computer.Ideale per i PC da gioco o da lavoro!

Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk recensioni da clienti

Recensione : Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk WD non delude mai, dopo un intero ciclo di scrittura dei 2 Tb la temperatura è ancora bassissima della scocca! per nulla rumoroso,ho altri 3 WD 1 di 3 anni fa 1 di 2 anni fa e 1 di un anno fa.. WD tende a migliorarsi ogni anno che è passato..Peccato che la questione THAILANDESE porti qusto prodotto a 130-180 euro ,pagato 70 euro mi sento fortunato!

Recensione : Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk Disco molto silenzioso e con funzionalità avanzate di risparmio energetico (fa parte della serie "Green"), non ha una velocità particolarmente elevata (non si tratta di una unità a 7200 RPM, come riportato sulla scheda tecnica, ma di un 5400 RPM (esattamente come l'EARS)), per cui non è consigliabile come disco primario, quanto piuttosto come disco secondario per puro storage (magari affiancato ad un ssd come unità primaria), oppure come disco di backup, su una basetta esterna esata o usb 3.0. Dal punto di vista delle caratteristiche, l'EARX è sostanzialmente come l'EARS, upgradato però all'interfaccia SATA3.. la differenza di prezzo è di pochi euro, ma l'upgrade in sè è del tutto irrilevante considerata, appunto, la velocità non brillante dell'unità. Rapporto qualità/prezzo, comunque, molto buono.